Il blog dedicato allo Zoo di 105.
Quindi a Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Paolo Noise, Pippo Palmieri, Gibba, Wender, Leone di Lernia e Peto.

martedì 7 agosto 2007

Dal Blog di Wender (07/08/07)

Dal blog di Wender wender.105.net:

Dopo qualche giorno di assenza ho deciso di aggiornare il mio Blog.
Come state?
Sicuramente molti di voi saranno in ferie vero?
Mi sembra giusto.
Io invece non vi dirò dove sono, ma cercherò di aggiornare il Blog "forse".
Vi mostrerò un po’ di foto nuove delle ultime 2 settimane a MI MA e Jesolo…
Tanti di voi mi stanno facendo molte domande via mail, Orticaria ha tentato più di una volta di contattarmi, anche il Nano di Aosta e tanti altri, ragazzi non chiedetemi nulla perché non avrete nessuna risposta.
Lo Zoo per ora è in Standby.
Quello che succederà se succederà lo vedremo tutti insieme.

3 commenti:

J-Strax ha detto...

un bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dal http://zoodontstop.blogspot.com

Lo Zoo vivrà sempre...se non altro nei nostri cuori

Anonimo ha detto...

Nei ns cuori vivrà sempre, questo è poco ma sicuro !

Anonimo ha detto...

siete dei grandi vi vedo ogni giorno su sky.siete mitici viva lo zoo sempre ovunque dovunque e comunque marco 6 il +